Gestione di una scuola mancante

Nel caso di scuola non presente

Quando lo studente outbound compila la domanda di partecipazione deve selezionare la scuola  che frequenta dalla lista che viene proposta.

Nel caso che la scuola non sia presente lo studente potrà selezionare “Other (not on list)” e aggiungere i riferimenti della sua scuola (schermata 4di 10).

Lo studente poi potrà proseguire con le varie schermate fino alla conclusione della procedura di iscrizione.

La prima volta che si accederà alla scheda dello studente tramite il portale di gestione per il controllo dei documenti, verrà visualizzato il messaggio “Error – School Lookup Value Not on file”.

Il messaggio evidenzia il fatto che lo studente ha specificato una nuova scuola.

Basterà a questo entrare nella sezione “School Info” e utilizzare i dati presenti per creare una nuova scuola (vedi Creare una scuola )

Dopo la creazione della scuola basterà aggiornare il campo “High School” nella sezione “Student Detail”.