Come Posso Aiutarti ?

Come inserire la firma del Chair

District Information

E’ possibile caricare nel sistema un file con la firma del “District Chair“; la firma verrà usata nella precompilazione dei documenti ( Guarantee Forms) per Outbound ed Inbound.

Per farlo bisogna andare nella sezione Utilities e scegliere la funzione “District Information”.

Una volta selezionato il proprio distretto si accederà alla sezione “District Officers”.

Funzioni e Firma

Nella parte centrale è possibile assegnare le varie funzioni presenti nella Commissione Distrettuale Scambio Giovani; in basso a sinistra è possibile , dopo aver premuto il tasto “+” , caricare il file con la firma del Chair.

Nel momento in cui lo studente scarica (Get Blank Form) il documento da compilare e firmare, lo troverà già predisposto con i dati e la firma del Chair e i dati di Presidente e YEO del Club.

Indice dei contenuti